TRIPLECLICKS - Produciamo

Vai ai contenuti

Menu principale:

TRIPLECLICKS

TRIPLECLICKS, IL NOSTRO FUTURO EBAY CON QUALCOSA IN PIU'
Eccoci a parlare del nostro e-commerce.
come detto SFI sarà il nostro uffico, la nostra scrivania con tutti i mezzi lavorativi per generare collaboratori e imparare a lavorare.
Connesso a SFI, abbiamo il nostro ebay, TRIPLECLICKS.
Questo nostro e-commerce collega più di 190 paesi al mondo, ha al suo interno circa 99000 articoli inseriti da moltissimi rivenditori.
Al suo interno, oltre al classico e-commerce diviso per categoria merceologica troviamo anche le,
ASTE CENTESIMALI, ancora poco conosciute in italia, ma che presto saranno di uso comune, ci permettono di accapparrarci oggetti fisici o digitali a prezzi ribassati sino al 96% del prezzo di listino. Molti pensano che queste aste siano pilotate (come successo in passato per altri siti) ma vi posso garantire che non lo sono, avendo vinto personalmente diverse aste e prendendo premi per un valore di circa 500$ a circa 20$ in totale.
Per partecipare bisognerà prendere dei paccchetti di gettoni, ogni gettone che puntiamo farà salire il prezzo di un centesimo.
Se noi siamo affiliati SFI, l'acquisto di questo pacchetto da parte di nostri affiliati o clienti ci porterà commissioni.
Ogni mese ci sono circa 3600 aste, con articoli davvero molto accattivanti, tra cui ipad, televisori, oggetti da cucina, cellulari e anche affiliati per il programma sfi, la lista è lunga ma vi invito a vedere voi stessi!!
Oltre alle aste, ci sono altre sezioni:
- offerte del giorno
- giochi ( con la possibilità di vincere gettoni )
Inoltre tutti noi possiamo vendere i nostri oggetti su TC, se siamo persone che vogliamo vendere del nostro materiale usato, venderlo ci costerà 1 singolo t-credit.

Se invece siamo dei rivenditori, abbiamo la grande possibilità di aprire uno store tutto nostro senza spesa e inserendo quanti articoli vogliamo senza limiti di numero.
Aprire quindi uno store conviene, perchè si pagherà una commissione ( che decideremo noi al momento in cui inseriremo il nostro articolo) solo sull'effettiva vendita.
In più, giusto per non farci mancare nulla, se noi utenti di SFI sponsorizziamo un rivenditore prendiamo delle commissioni su tutto il suo venduto.
In Italia sono ancora pochissimi i rivenditori, e noi del gruppo italiano di SFI abbiamo come obbiettivo di far crescere questo e-commerce in modo che possiamo utilizzarlo proprio come facciamo con il più famoso ebay.
Questo sforzo, sarà ricompensato da una mole di commissioni in entrata che arriveranno anche senza stare al pc.
Ricapitoliamo il tutto:
- Se collaboratori e clienti acquistano noi prendiamo commissioni (il 45% del VC)
- Se facciamo iscrivere rivenditori prendiamo una commissione vitalizia su ogni vendita che viene generata ( sino al 10%)
- possiamo giocare gratuitamente per vincere 2 T-credit al giorno
- possiamo vincere premi alle aste centesimali risparmiando sino al 96% dal loro prezzo di listino.
- possiamo (accumulando punti chiamati mrp) acquistare oggetti senza spendere di tasca nostra
- possiamo sponsorizzare rivenditori sia nel mondo online sia nell'offline (sempre che abbiamo un pc)
Per farvi capire la potenzialità di questo programma, pensate se EBAY quando partì avesse sfruttato il network marketing per farsi conoscere... guardate che mole di soldi muove ai giorni nostri.... e pensate che una parte di quei soldi potevano far parte delle nostre commissioni.....
Non sarebbe niente male.... qui con TC abbiamo ora la stessa possibilità.
Vi invito a entrare e a valutare bene questo programma, e a contattarmi, sono certo che insieme possiamo rendere la nostra vita economica migliore.
A presto
Giuliano Stefanini
Team Leader SFI Italia.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu