LOCALVANTIA - Produciamo

Vai ai contenuti

Menu principale:

LOCALVANTIA

PROMOZIONE DEL TERRITORIO CON UN PROGRAMMA DAVVERO INCREDIBILE!!!
NUOVA OPPORTUNITA' PER TUTTE QUELLE IMPRESE CHE SVOLGONO LA LORO ATTIVITA' A LIVELLO LOCALE.
E nuova opportunita' per tutti gli utenti di poter risparmiare sugli acquisti presso questi commercianti, anzi notevole possibilita' di poter guadagnare lavorando in tutta tranquillita'.
Previsto un nuovo piano per dare un forte impulso allo sviluppo di tuttI quegli esercizi che propongono prodotti o servizi a livello locale.Ottimo strumento per fidelizzare e valorizzare le produzioni del territorio.
HOME

Che cosa si dovrebbe fare ora

Non appena i nostri primi mercanti iniziano ad apparire, sarete in grado di cominciare a vedere come la ricerca motore funziona Localvantia e come lo si può utilizzare per trovare le aziende popolari nella vostra zona (o in regioni in cui si potrebbe essere in viaggio). Abbiamo alcune caratteristiche davvero interessanti, tra cui la mappatura, recensioni integrate Yelp e Foursquare e le immagini, coupon, schede perforate, e più (e più a venire).
Non appena un mercantile appare nella vostra zona (riceverai automaticamente una notifica ogni volta che ciò si verifica), controllare il loro profilo a Localvantia e poi andare a trovarli, fare un acquisto, e far loro sapere che li ha trovati grazie a Localvantia ! Dite loro che come guadagnare gettoni Rewardical liberi, troppo!  Questo è molto importante!  Se un sacco di affiliati fare questo, i commercianti saranno ovviamente molto più entusiasti del loro partecipazione al programma, il che significa che saranno più inclini a considerare pagando premi più elevati, offrendo più offerte per risparmiare Localvantia-esclusivi, e così via. Sarà anche agire come un incentivo per il commerciante di impostare il proprio account Localvantia con Auto-ricompensa ... il che significasi può uscire dalla porta dopo un acquisto con i tuoi Rewardicals già pagato al tuo account!  Scopri di più su questo nella prossima sezione.
Se non l'hai già, ti consigliamo di iniziare i commercianti pre-registrazione nella vostra zona ora. Imparare a pre-registrarsi mercanti  QUI . Poi studiare attentamente come chiudere i tuoi mercanti preregistrate  QUI . Andiamo tutti get dopo! Facciamo così tanto rumore con Localvantia che stanno scrivendo articoli su di noi in blog, giornali e riviste nel 2018. Facciamo Localvantia un marchio mondo, conosciuto e amato da centinaia di milioni di persone! Possiamo farlo se lavoriamo tutti insieme!
Come guadagnare Rewardicals presso gli esercenti Localvantia

Uno dei grandi vantaggi di Localvantia, per i commercianti, è che essi non devono fare altro che pagare per i premi che dispensano. Non c'è nessun software da installare, nessun hardware da installare, e non c'è alcun obbligo di cambiare nulla su come essi controllare i clienti. In realtà, il commerciante non ha nemmeno bisogno di sapere quando un cliente è guadagnare gettoni Rewardical con il loro acquisto! Sì, facciamo tutto il lavoro pesante, che fa essere un mercante Localvantia praticamente senza problemi e molto probabilmente il più potente programma di fidelizzazione per le aziende ancora!
Come membro Rewardical (tutti gli affiliati SFI hanno un abbonamento Rewardical per impostazione predefinita), tuttavia, è necessario sapere come la rivendicazione ricompense quando fai acquisti in un mercante Localvantia. Ci sono due metodi:
Metodo A MODULO DI DOMANDA

Ecco un esempio di come funziona questo metodo:
Hai appena trascorso un fine pasto con la vostra famiglia al vostro ristorante locale preferito. Si paga per il vostro pasto come si farebbe normalmente (avendo cura di ottenere una ricevuta cartacea).
Dopo aver lasciato il ristorante, accedere a Localvantia.com, aprire la pagina del profilo del commerciante, e fare clic sul pulsante “Verifica Acquisto”. Scegliere l'opzione “Carica una RICEVUTA”.
Carica una copia della ricevuta (come prova del vostro acquisto) e completare il resto delle semplici ricompense modulo di richiesta. Il modo più semplice è quello di scattare una foto della ricevuta con lo smartphone.  Suggerimento: Il sito web Localvantia.com è mobile-friendly, in modo da poter prendere la vostra immagine, quindi inviare il modulo di richiesta con l'immagine della ricevuta rapidamente e facilmente il tutto direttamente dal tuo smartphone.
Il nostro sistema ora invia immediatamente il commerciante una fattura (via e-mail) per il costo dei Rewardicals voi dovute per l'acquisto. Non appena il commerciante conferma l'acquisto e la fattura è pagata, riceverai i tuoi Rewardicals.

Metodo B
POS (Point of Sale) CERTIFICAZIONI

Ecco un esempio di come funziona questo metodo:
Hai appena completato il vostro shopping presso il vostro negozio preferito di alimentari. Prima di entrare nella corsia di checkout, accedere a Localvantia.com sullo smartphone, aprire la pagina del profilo del commerciante, e fare clic sul pulsante “Verifica Acquisto”. Scegliere l'opzione “Verifica in store”.
Il cassiere si informa del costo totale della vostra spesa e si paga per loro come si farebbe normalmente.
Consegnare il telefono alla cassa.
Il cassiere entrerà l'importo del vostro acquisto e il numero di codice conferma di pagamento del commerciante e poi a mano il telefono di nuovo voi.
Il nostro sistema ora invia immediatamente il commerciante una fattura (via e-mail) per il costo dei Rewardicals voi dovute per l'acquisto. Non appena la fattura è pagata, riceverai i tuoi Rewardicals. In alternativa, i commercianti possono scegliere di impostare il proprio account con Auto-ricompensa.  Se Auto-ricompensa è a posto, riceverai i tuoi Rewardicals all'istante, letteralmente prima di uscire dalla porta!

Il metodo Point-of-Sale (Metodo B) è ovviamente il metodo preferito. Ciò significa che è possibile ottenere il vostro reclamo approvato lì e ... pulita, semplice, facile, e nessuna ricevuta richiesto.  Tuttavia, si ricorda che alcuni commercianti possono scegliere di usare solo Metodo A (almeno fino a quando hanno abituati ad essere un commerciante di Localvantia).
Auto-ricompensa è, naturalmente, anche il metodo preferito ... per i pagamenti delle fatture. Quando si effettua un acquisto da un commerciante su auto-ricompensa, riceverai i tuoi Rewardicals istantaneamente , e tutto quello che dovevo fare era raggiungere il commerciante di entrare nel loro codice di verifica sul tuo smartphone! Auto-ricompensa è anche in realtà il modo migliore e più semplice per il mercante, perché è la meno costosa ed è praticamente senza problemi. Vedi di più su Auto-ricompensa nella sezione Q & A.

D: Come faccio a sapere quanti Rewardicals farò guadagnare da ogni commerciante?
Nell'angolo in alto a destra della pagina del profilo di ogni commerciante è un simbolo Rewardical seguito da un numero. Più alto è il numero, più Rewardicals questo commerciante dispensa. Il numero rappresenta in realtà la quantità di Rewardicals si guadagnano per ogni $ 10 spesi (tasse escluse).
Q: guadagniamo Rewardicals su tasse incluse nel bollette?
No, Rewardicals sarà pagato l'importo totale del vostro acquisto al netto di eventuali imposte o altre tasse simili.
D: Qual è un cassiere?
Un cassiere è la persona che normalmente si trovano dietro il registratore di cassa in un negozio che si estrae quando si è terminato lo shopping. Un cassiere gestisce i pagamenti e le entrate in un negozio, banca, ristorante, o di altre attività.
D: Se Auto-ricompensa è la cosa migliore per i commercianti, perché non è il metodo di default?
Auto-Reward richiede due piccoli “salti di fede” dal mercante: 1. Devono pre-pay(Finanziare il loro conto con un minimo di $ 25). 2. Essi devono avere abbastanza fiducia nel sistema di sentirsi non necessario rivedere prima una copia della ricevuta d'acquisto del cliente prima di pagare una fattura. Mentre la nostra società madre, Carson Services, Inc., ha un 33-year track record, Localvantia e Rewardical sono entrambi nuovo di zecca. Pertanto, siamo felici di vincere il primo che la fiducia con la nostra opzione di fatturazione individuale, in cui vengono pagate le fatture dopo che il commerciante ha esaminato e approvato le ricompense del cliente sostengono. O forse il commerciante vuole semplicemente un “giro di prova” prima di impegnarsi in qualsiasi tipo di pagamento anticipato. Indipendentemente dal motivo, vogliamo dare ai nostri commercianti partner di una grande esperienza, a partire dal primo giorno, e noi vogliamo che abbiano le opzioni e non sentono la pressione di essere più aggressivo con Localvantia fino a quando sono pronti.

D: Non sarebbe un mercante vogliono sempre di rivedere la prova di un cliente di acquisto (cioè ricevuta d'acquisto) prima di pagare una fattura?
In un primo momento, probabilmente, ma la maggior parte delle fatture sarà per importi molto nominale, di solito meno di un dollaro ciascuno (a meno che le offerte commerciali di fascia alta, prodotti molto costosi). Vale la pena il tempo del commerciante controllare ogni piccolo $ .27 fattura? Inoltre, dobbiamo virare su una tassa di elaborazione quando singole fatture vengono pagate manualmente, mentre non è pari a zero spese di gestione quando le fatture vengono pagate tramite Auto-ricompensa. In breve, Auto-Reward fa un sacco di senso quando si fattore che è virtualmente (appena il tuo conto quando si desidera) senza problemi, richiede pochissimo tempo, non ci sono spese di gestione, e forse più importante, è la migliore modo per mantenere i loro clienti felici a causa del fatto che riceveranno i loro gettoni Rewardical  immediatamente e senza indugio.
D: E se un commerciante identifica attività fraudolenta (qualcuno che cerca di guadagnare Rewardicals per acquisti che non ha fatto)?
I commercianti sono forniti di un semplice meccanismo per segnalare tali casi e ricevere il credito. Ogni membro mostrato di essere impegnati in attività fraudolente, tuttavia, avranno il loro conto immediatamente terminata, eventuali Rewardicals sul conto o rimborsi in sospeso incamerate, e saranno banditi definitivamente dal guadagnare Rewardicals.
D: Quando invii un mercante una fattura per un ricompense sostengono, è una copia della ricevuta d'acquisto attaccato?
No, l'e-mail fornisce solo informazioni di base, come il nome del cliente, data di acquisto, quantità di acquisto, ecc Poi, un collegamento è fornito in modo che il commerciante possa clic su di esso e rivedere la domanda in copia completa dettagli, tra cui la acquisto caricato ricevimento-at Rewardical.com. Da qui, si può anche pagare la fattura.
D: Quindi posso mai ricevere Rewardicals prima di un commerciante paga una fattura per le mie ricompense sostengono?
No. Saremo sempre richiedere che il pagamento da parte del commerciante essere ricevuto prima di poter ricevere i vostri Rewardicals.
D: Quali tipi di pagamento possono commercianti utilizzare per finanziare il loro account di auto-ricompensa?
Essi possono pagare con qualsiasi forme di pagamento che possiamo accettare dal loro paese (proprio come facciamo per TripleClicks). Per la maggior parte dei paesi, questo includerebbe carte di credito, carte di debito, e PayPal. Per quasi tutti i paesi, noi accettare il pagamento in Bitcoin.
D: E se ho guadagnato qualche Rewardicals ma il commerciante non paga la fattura in modo che io possa ricevere?
I commercianti riceveranno più notifiche per ogni fattura emessa. Se una fattura rimane non pagata dopo 1 settimana, verrà sospeso il loro conto commerciante.
D: Se l'account di un mercantile è stata sospesa a causa di una o più fatture non pagate, c'è un modo per riattivare il proprio account?
Sì, questi i commercianti possono riattivare il proprio account impostando il proprio account per Auto-Reward (che richiede il finanziamento loro conto di pagamento in anticipo, minimo di $ 25 e pagare tutte le fatture in sospeso e future automaticamente da detti conto).
 
Torna ai contenuti | Torna al menu