COS'E' SFI - Produciamo

Vai ai contenuti

Menu principale:

COS'E' SFI

COS'E' SFI?
Salve,
parliamo ora di SFI, questo sito come hai visto è riservato a questo sistema.
Ma cos'è SFI?
SFI è l'acronimo di Strong future International, è di proprietà del sig. Gery Carson, e ha sede legale e fisica in 8251 Northwoods Drive, Suite 200, Lincoln, NE 68505.
Avere una sede fissa, è importante, molte compagnie aprono in stati "liberi" che non prevedono controlli specifici sia in apertura che in chiusura, mentre aprire in stati americani, vuol dire una costante monitorizzazione e quindi una serietà già approvata.
Questa è anche visualizzabile sul sito BBB, ente che valuta i network americani.
http://www.bbb.org/nebraska/business-reviews/internet-marketing-services/sfi-marketing-group-in-lincoln-ne-207000239
questo è il link con cui potete accedere e vedere la valutazione.
Il gruppo che sfi ha formato, riguarda anche un e-commerce a livello mondiale, insieme costituiscono il network che io e il mio team stiamo affrontando e portando avanti.
Il nostro e-commerce si chiama tripleclicks, e vi spiegherò come funziona in una sezione del sito apposta.
SFI, è il portale che ci consentirà di guadagnare, sempre in abbinato a tripleclicks, in diversi modi, possiamo contarne sino a 6 modi diversi.
Questo perchè SFI dà la massima libertà di scelta per i suoi iscritti, a prima vista sembra complesso, ma questa completezza di menù sarà un bene per tutti noi, sia che seguite solo sfi, o anche altri network.
Per semplificarvi le cose, Sfi non ha costi di entrata troverete un programma a schede per comprenderlo e sfruttarlo al massimo nella sezione "lunchpad".
Noi del gruppo abbiamo capito che questo network, come detto a prima vista complesso, può essere molto semplificato.... lo abbiamo reso semplice illustrandovi un procedimento di lavoro che troverete nella sezione strategia, che vi farà comprendere che con davvero poco tutto è realizzabile da TUTTI!
E' un sito "all in one" che permetterà davvero a tutti, un nuovo concetto di lavorare online, fornendovi molte cose tutte in una sola piattaforma :
- un SOCIAL interno per essere in contatto con tutti gli iscritti in SFI.
- un FORUM davvero utile per rispondere a ogni vostro dubbio, tantissimi messaggi e tantissime risposte pronte. Basta postare una domanda per avere risposte certe dai migliori utenti di sfi.
- una sezione TRAINING dove potete trovare moltissimi spunti per riuscire in questo e in altri network.
- una sezione STREAM per postare messaggi che tutti i vostri amici di sfi potranno leggere.
e tante altre sezioni FANTASTICHE, pronte ad essere consultate e stampate.
Consultate anche la sezione INCOME, lì potrete trovare i modi per guadagnare elencati e spiegati.
I pagamenti, verranno eseguiti 1 volta al mese, potete scegliere come meglio preferite ricevere le commissioni, avete a disposizione:
- paypal (minimo 20$ di commissione)
- assegno ( minimo 50$ di commissione)
- mantenerli nel sito e scaricarli quando volete
- scaricarli con la tripleclicks master card.


Ecco i 10 punti di forza di questo programma:
1- Società americana di proprietà familiare, esente da debiti, fortemente capitalizzata, presente dal 1998, una delle aziende a più rapida crescita del suo genere nel mondo di oggi, condivide i suoi profitti con gli affiliati.
2- Nessun acquisto da fare, è sempre gratuito, ma come in tutte le aziende serie è necessario investire denaro o conoscenza. Noi Investiamo conoscenza
3- Programma divertente, veloce e moderno costruito per Internet, adatto a tutti, migliaia di affiliati in tutto il mondo guadagnano commissioni ogni giorno, che siano esperti oppure no.
4- Supporto e assistenza gratuiti a livello mondiale 24/7, fatta dall’Azienda e da migliaia di affiliati esperti, in tempo reale. Esiste un forte senso della comunità.
5-Inizi a guadagnare soldi in pochi minuti semplicemente facendo semplici azioni gratuite.
6-Oltre 95.000 prodotti commissionabili + nuovi prodotti aggiunti ogni giorno nell’e-commerce associato
7-Siti web personalizzati per te e programmi di marketing "plug-in-and-go” il tutto è gratuito.
8-Guadagni denaro in oltre 190 paesi in tutto il mondo a ciclo continuo 24 ore al giorno / 365 giorni l'anno
9-Eccellente potenziale di reddito residuo a lungo termine, fino a 12 livelli di profondità nella rete, articolato in 6 forme di guadagno, senza alcun limite.
10-Puoi guadagnare su tutto il fatturato di qualsiasi commerciante italiano o estero che tu inviti a partecipare gratuitamente all’e-commerce associato.

COSA FARE PER AVERE SUCCESSO CON SFI?
Questa è una delle domande ricorrenti che mi pongono affiliati e futuri collaboratori.
e mi sembra lecita, come è lecito rispondere.
Data la grande libertà che si ha su questo sito, a volte si tende a perdersi.
Il compito che ci poniamo nel gruppo è darvi tutte le dritte possibili per riuscire a far sì che SFI sia il vostro programma e che vi porti a uno stipendio fisso mensile.
Come ogni network che si rispetti abbiamo una downline, quindi dovremo fare affiliati e farli prosperare, questo non è per nulla semplice, ma le soddisfazioni che si ricavano sono indescrivibili.
L'altro giorno ad esempio una nuova collaboratrice ha raggiunto lo stato di EA2 (uno dei gradi che si possono raggiungere nel network) e ha fatto entrare una persona nuova, dopo un periodo di scoramento morale, ma con sempre grande determinazione. Era al settimo cielo e quando mi ha raccontato il tutto ho provato una soddisfazione che nel mondo offline (lavorativo) non ricordo di aver mai provato.
Quindi come ogni network i collaboratori sono importanti, e vi daranno oltre ai benefici morali anche quelli economici, dall'auto consumo e dalle vendite arriva una parte del nostro guadagno.
Per vedere effettivamente i "trucchi" per riuscire, guardate la sezione "tecniche di sfi".
Per costruire una grossa dowline, ci vuole un pò di tempo, questo per molti network presenti online è un difetto, perchè tendono a chiudere dopo poco tempo.... ma qui in SFI questo problema non c'è, e possiamo programmare i nostri obbiettivi anche a lungo termine.
Non richiedo personalmente grandi numeri dai miei collaboratori, mi piacerebbe che tutti sponsorizzassero almeno 3/5 persone al mese, facendo così, e duplicando le loro conoscenze in breve tempo si arrivano a fare guadagni davvero elevati.
Poi ci saranno persone che avranno più tempo da dedicare al network e altre meno, persone con più disponibilità economiche e altre meno, ma tutte possono arrivare a fare risultati, perchè SFI è un network adatto a qualsiasi persona.
Esistono al suo interno diverse modalità di creare guadagno, possono essere prese insieme o singolarmente. La prassi più comune, è quella di effettuare autoconsumo, ma ci sono anche tipologie per guadagnare in modo gratuito.
Se prese tutte insieme (o almeno alcune) possono generare grandi commissioni, bisogna però fare le cose secondo il proprio passo.
Le commissioni su SFI si basano su un punteggio maturato durante l'arco del mese solare (1-31 del mese), il minimo per arrivare a passare di grado inizialmente è di 1500 punti, potete arrivarci in due modi, 1 con i punti che si possono raccogliere free durante il mese e vi farà guadagnare il grado di EA (executive affiliate)
2 prendendo subito un standing order ( un ordine permanente di un prodotto digitale dal nostro e-commerce) che vi porterà subito al grado di EA2 e con i punti che potete accumulare nel primo mese potreste arrivare a diventare subito TLB ( team leader bronzo).
Ogni mese la propria qualifica va riconfermata, questo ci darà modo di dare il buon esempio alla nostra struttura e di duplicarci aumentando di mese in mese le nostre entrate.
I punti si accumulano attraverso delle azioni giornaliere e attraverso tripleclicks, oltre ad altre cose descritte nella sezione "to-do list" del sito.
Alla fine del mese solare, i punti raccolti, se superiori ad almeno 1500 ci daranno modo di prendere commissioni.
Funziona così: ogni mese ci sono circa 3600 aste centesimali su tripleclicks, il sito prende il 45% del guadagno e lo divide in percentuale a tutte le persone che superano i 1500 punti.
Logicamente i 1500 punti avranno una fettina piccola di introito, ma quando diventeremo team leader questa fetta si ingrandirà moltissimo perchè prendono il nostro punteggio e quelli di tutti gli affiliati EA2 o superiori della nostra struttura e li sommano, così che i nostri punteggi saranno davvero elevati e di conseguenza saranno più elevate le commissioni mensili.
E davvero difficile stimare un reddito comune a tutti, ma se lavoriamo con determinazione e adotteremo un sistema ideale per la condivisione e la moltiplicazione della nostra downline le entrate saranno veramente di gran livello, e ogni mese tenderanno sempre a crescere.
Il mio obiettivo personale, oltre a quello di far prosperare il team, è economicamente alto, voglio raggiungere dai 10000 ai 30000 euro al mese di entrate, è fattibile, e conosco sponsor nella mia upline americana che ne guadagnano molti di più, certo non da un giorno all'altro ma abbiamo tutto dalla nostra parte, tempo e determinazione.
Ricapitolando, per riuscire in sfi ci vogliono:
- costanza
- determinazione
- pazienza ( il reddito va mese per mese )
- crearsi piano piano una struttura
- essere sempre comunicativi sia nel positivo che nel negativo. Solo così possiamo darvi una mano
e poi ci sono le cose fisiche da avere:
- un pc
- una connessione internet
- Paypal
- una carta collegata a paypal (postepay o paypal card)
Niente di inacessibile per un'utente medio.
Bene, spero che il tutto vi abbia dato modo di pensare a quante cose potrete fare in sfi e con il nostro gruppo, il supporto non vi manca, e ci sono anche meeting settimanali che potrete sfruttare per presentare il programma a tutti i vostri conoscenti.
Noi facciamo il lavoro di presentazione e voi ne prendete i frutti.
Giuliano Stefanini
skype: GIULIANO.SATHOME
 
Torna ai contenuti | Torna al menu