COME GUADAGNARE - Produciamo

Vai ai contenuti

Menu principale:

COME GUADAGNARE

I VARI METODI PER GUADAGNARE

Ci sono molti modi per guadagnare su SFI, il bello di questo network è anche la libertà di scelta di come vogliamo sviluppare le nostre entrate, questa è una panoramica ma logicamente consigliamo vivamente di sfruttare la strategia.
1 Guadagnare il 45% del volume commissione ( VC ) di ogni nostro diretto su ogni acquisto che effettuano sulla piattaforma tripleclicks.
2 Guadagnare il 100% del punteggio della nostra struttura, da tutti i membri che sono EA2 o con qualifiche superiori, riceviamo lo stesso numero di punti ogni mese, solo se la nostra qualifica è di team leader bronzo, qualifica che si raggiungerà in modo rapido.
3 Guadagnare il 15% del VC da tutti gli acquisti fatti dai co-affiliati, ogni persona che si iscrive a SFI, ha uno sponsor e un co-sponsor,l'azienda vi premia anche affidandovi dei co-affiliati da cui potrete guadagnare, nei conteggi che vedrete nel video della strategia non sono conteggiati, perchè potranno essere diverse per ogni membro.
4 Guadagnare il 45% del VC, da tutti gli acquisti di clienti che porteremo al nostro e-commerce, basterà pubblicizzare alcuni articoli per portare persone, e che acquistino quel giorno o dopo mesi noi prenderemo sempre le commissioni.
5 Guadagnare da ogni commerciante che facciamo entrare nel nostro e-commerce, avranno tutti i vantaggi ad entrare, primo non spenderanno nulla per aprire il loro store, secondo decidono loro le commissioni, terzo non spenderanno un centesimo nell'inserimento degli articoli, pageranno solo a vendita conclusa la percentuale decisa in partenza.
noi guadagneremo in modo vitalizio il 10% di tutto il fatturato generato dai rivenditori che abbiamo sponsorizzato.
6 guadagnamo MRP dal nostro e-commerce per ogni cosa che facciamo, dalla puntata alle aste centesimali agli acquisti, e questi punti possono essere convertiti in prodotti inseriti nell'e-commerce.
ad esempio un acquisto da 125 TC (tcredit = i gettoni per giocare alle aste) se usati in aste a doppio punteggio portano mensilmente 1250 punti.
Ora puoi capire la potenzialità di questo grande business, e nella strategia vedrai come potrai fare soldi in modo semplice, anche se dovrai lavorare per iniziare a rendere unica la tua struttura.
Sò bene che molti di voi non amano "fare affiliati", ma un business che sopravviva, che prosperi senza fare affiliati non esiste.... anche i classici passivi, se non entrasse nessuno il 99% fallirebbe, allora si lavora per acquisire del guadagno in più per rientrare spesso in una spesa di centinaia di $.
Il network marketing è strutturato in modo tale da ricevere una commissione sulle proprie condivisioni, e sul passaparola... che noi oggi chiamiamo per comodità pubblicità. oltre a dare slancio alla propria attività con gli affilaiti che io preferisco chiamare collaboratori, si guadagna effettivamente molto di più, e si lavora molto meno per cercare una vendita.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu